il sito ufficiale dell'associazione slow city

Vai ai contenuti

Menu principale:

Calendario Municipio 3 2021

realizzazioni

Il Municipio 3, per la realizzazione del Calendario del 2021, ha affidato a Slow City l'incarico di ricercare, individuare, scegliere, acquistare, ritoccare graficamente  e fornire sotto forma di  file HD cartoline postali rappresentanti zone del Municipio, principalmente del decennio 1950.
Il tema delle cartoline è stato proposto da Slow City nel corso della teleconferenza con la Presidente del Municipio  Caterina Antola, l'Assessore Massimo Scarinzi e la Responsabile degli Uffici Elisabetta Pedratti e approvato all'unanimità. La scelta del periodo 1950 è stata della Presidente del Municipio. Delle tredici cartoline utilizzate per questa realizzazione, 11 sono state acquistate da Slow City ( oltre a numerose altre acquistate e non utilizzate) e due sono state recuperate da collezionisti privati.
Per le due immagini non di proprietà, Slow City  ha ottenuta l'autorizzazione all'uso per la realizzazione del calendario da parte dei proprietari delle immagini.
Slow City ha concesso, come indicato nella proposta di collaborazione, l'autorizzazione all'uso delle 11 immagini per il calendario e per qualunque altra attività istituzionale del Municipio.


 
Torna ai contenuti | Torna al menu