il sito ufficiale dell'associazione slow city

Vai ai contenuti

Menu principale:

news

aggiornamento  25  maggio 2021

La proiezione dei nostri documentari  sono sospese per effetto delle restrizioni causate dal Covid. Riprenderanno non appena  la situazione si sarà normalizzata.

Sono iniziate le lavorazioni del terzo atto della trilogia "La straordinaria storia degli antichi teatri di Milano".

E' stato acquisito il contratto con il Municipio 3 per la realizzazione della serie "Volti in primo piano" (Vipp). Essa consiste in corti di almeno 15 minuti su personaggi che hanno abitato il Municipio 3.
Il primo Vipp è in lavorazione ed è dedicato al pittore Aroldo Bonzagni, che abitò in via Eustachi al n. 38.  Questa iniziativa è organizzata per Stagioni secondo il modello delle serie televisive e ad oggi è stata finanziata la realizzazione della Prima Stagione con 3 Vipp. Da mettere in evidenza la realizzazione  per ciascun Vipp  anche di clip in 9 lingue diverse (italiano , inglese, tedesco, francese, spagnolo, cinese, giapponese, arabo, russo) a cui si potrà accedere tramite QR code posto sulle facciate delle case dove i Vipp hanno vissuto. Questa iniziativa rappresenta il primo esperimento del genere nella città di Milano.
Gli altri VIPP in realizzazione sono riguardano Teresa Pomodoro e Alessandro Mendini







Torna ai contenuti | Torna al menu